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“TITOLARE” DEL TRATTAMENTO

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FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

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  • Svolgimento di attività direttamente connesse e strumentali all'erogazione e alla gestione dei servizi offerti dalla Banca o da società controllanti e controllate;
  • Finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controlli (es. centrale rischi, legge sull'usura, antiriciclaggio, etc.). In particolare, quanto agli obblighi imposti dal D.Lgs. 21 novembre 2007, n. 231 ("Decreto Anti-Riciclaggio") e successive modifiche, le operazioni di trattamento possono essere connesse all'adempimento degli impegni in materia di contrasto del riciclaggio consistenti, tra l'altro, nelle attività di adeguata verifica della Clientela, anche tramite controllo costante nel corso della durata del rapporto mirato a verificare la compatibilità delle operazioni effettuate con la conoscenza che la Banca ha del Cliente; di registrazione e conservazione della documentazione e delle informazioni acquisite per la durata di dieci anni dalla data di esecuzione di singole operazioni rilevanti o di chiusura del rapporto; di segnalazione all'Unità di Informazione Finanziaria (UIF) di eventuali operazioni sospette effettuate dai propri Clienti;
  • Registrazione su portali correlati al sito, necessaria per l'accesso agli stessi al fine di fruire i vari servizi offerti;
  • Inoltro di materiale informativo concernente le eventuali pubblicazioni, le attività formative e seminaristiche della Banca o società controllanti e controllate;
  • Raccolta di informazioni commerciali ed effettuazione di indagini di mercato, rilevazione della qualità dei servizi offerti e del grado di soddisfazione degli utenti, eseguite sia direttamente, sia con la collaborazione di società specializzate;
  • Indagini di carattere statistico e realizzazione di profili statistici degli operatori interessati ai servizi offerti della Banca in modo da poter realizzare prodotti che sempre meglio si adattino alle loro esigenze;
  • Invio di materiale informativo e pubblicitario di prodotti e servizi della Banca o di società controllanti e controllate.
     
MODALITÀ DI TRATTAMENTO

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LUOGO DI TRATTAMENTO

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TIPO DI TRATTAMENTO

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